Chi Siamo

Malandrone Mobili nasce trenta anni fa da un’idea di Franco Ciucci e della moglie Donatella Orsini. Commercianti dalla lunga esperienza decidono di intraprendere un nuovo percorso lavorativo lasciando quello calzaturiero alla volta del mobile e dell’arredamento su misura e componibile.

Abitando a Vada paesino sul mare vicino a Rosignano, individuata la zona dove avrebbero voluto aprire il loro negozio di mobili, decidono di fermarsi lungo la via Emilia, in località Malandrone in provincia di Pisa nonché a pochi chilometri da Cecina dove lo showroom negli anni è diventato un’azienda specializzata in ogni forma di arredamento pronta a soddisfare tutte le esigenze dei loro clienti.

Il risparmio concreto e i finanziamenti personalizzati ad interessi zero sono la forza di Malandrone mobili srl che vede dal 2018 come amministratrice Cristina, la figlia primogenita di Franco e Donatella.

Non vi resta che venire a visitare il negozio e se dite che ci avete visto dal nostro sito … un ulteriore omaggio vi attende.