GDPR

Respondabile del Trattamenti dei Dati:

Cristina Ciucci
Malandrone Mobili C&C Srl
Dati raccolti e modalità di raccolta ed utilizzo
I dati raccolti sul presente sito vengono raccolti tramite form email e per via telefonica e vengono utilizzati solo ai fini di nostro ricontatto a seguito di una richiesta di informazione o per richieste di preventivo e non vengono in nessun caso conservati ne trattati.
 
I numeri telefonici e Fax adibiti sono:
Tel/Fax; (+39)050-699620 – Numero Tel. Mobile; (+39) 347.8672085
I dati raccolti tramite richieste dal form email e tramite contatto telefonico sono i seguenti:
Nome. cognome, indirizzo, email, numero di telefono fisso, numero di telefono mobile, P.iva, Cap, indirizzo domicilio, indirizzo residenza, codice fiscale, partita iva, fax, email pec, codice destinatario/intermediario. Tali dati potranno essere utilizzati per lnvio di Newsletter aziendali. Al momento non vengono in nessun caso conservati ne trattati per fini di newsletter o remarketing aziendale ed in caso di utilizzo per questi scopi tale informativa sarà aggiornata con la data effettiva di questa modifica sul trattamento e sarà indicata di seguito.
Tali dati indicati sono la lista completa dei possibili dati raccoglibili dalla nostra azienda per le richieste di informazioni o dei preventivi richiestici da parte di privati od aziende.
Modifica o cancellazione dei dati in nostro possesso
Per richieste di cancellazione dei propri dati è possibile contattare via email il Respondabile del Trattamento dei dati personali
scrivendo alla email tramite il form sottostante.